Company

OFFICINE NAZZARO 1951® è il risultato di oltre 30 anni di esperienza di Francesco Nazzaro nella produzione di abbigliamento uomo/donna, che ha visto il suo primo punto vendita nel 1998 e ad oggi ne conta già 9 sui territori di Napoli, Caserta e Salerno

Gli Official Stores sono caratterizzati da uno stile unico, ricco di contaminazioni metropolitane ispirate a città internazionali come New York, Londra, Amsterdam, nonchè Napoli. Stile che rende l’esperienza di shopping ancora più eccitante.

Ad oggi l’azienda genera un volume d’affari di circa 10Ml di Euro e vanta una produzione in vari paesi del mondo tra cui Cina, Albania, Bangladesh oltre che naturalmente in Italia. 9 ad oggi sono invece i punti vendita dislocati sui territori di Napoli, Caserta, Salerno e rispettive province, tutti in locali dai 250 ai 380m2 con un organico di oltre 100 dipendenti.

OFFICINE NAZZARO 1951® crede vivamente nella comunicazione pubblicitaria ed è costantemente impegnata a promuovere le sue campagne pubblicitarie sui vari media e sul web attraverso il Sito Web Ufficiale e le sue Pagine Social come Facebook e Instagram. Una delle ultime campagne pubblicitarie, la Fall/Winter 2017 è stata scattata nella fantastica città metropolitana di Londra, a cui si ispira molto il Brand.